èmoby system è un sistema modulare e liberamente implementabile secondo le esigenze del mercato di riferimento (centri commerciali, outlet, aeroporti, musei, parcheggi urbani, parchi tematici, centri storici etc..), in grado di produrre il sistema di noleggio automatizzato più rispondente alle abitudini della comunità ospitante.

L’èmoby service prevede formule personalizzabili per garantire la manutenzione programmata più idonea al tipo di utilizzo dell’èmoby system ed alla tipologia dei movers. èmoby Full Service include la manutenzione ordinaria programmata e la manutenzione straordinaria, comprensiva di ricambi originali e manodopera.

La èmoby station è un bene strumentale il cui acquisto è ammesso

all’Iper-ammortamento 250% ai sensi del Piano nazionale Impresa 4.0

Formula 4.0

è la vendita di una èmoby station ASDM comprensiva di personal movers opportunamente accessoriati, comprensiva di:

– formazione in sito dell’acquirente all’uso dell’èmoby system e assistenza tecnica da remoto h 24;

– garanzia convenzionale di 48 mesi sulla èmoby station e di 24 mesi sui personal movers, con riparazione o sostituzione gratuita di tutti i componenti dell’èmoby system oggetto di garanzia;

– 1° anno gratuito di «èmoby Full Service».

Formula rent

è il noleggio a Lungo Termine della durata di quarantotto/sessanta mesi di una èmoby station nuova di fabbrica, completa di èmoby movers (mobility scooter, e-scooter, self balancing scooter, standing scooter…) accessoriati.

Il canone mensile fisso include i costi:

– di trasporto ed installazione;

– della convenzione «èmoby Full Service»;

– della copertura assicurativa RCT.

Il cliente Formula 4.0  o Formula rent ha diritto ai vantaggi PARTNER

Chi installa una èmoby station ha diritto alla concessione in comodato gratuito per 4 anni ( senza costi di installazione né di manutenzione) di una infrastruttura di ricarica SKIDATA powered by EpStation (2 x 22 KW, 400V AC, 32A) con sessioni di ricarica web based grazie alla eCharg App per l’accesso (anche con prenotazione) alla ricarica, alla gestione del servizio e del web payment.

Chi installa una èmoby station e/o un’infrastruttura di ricarica SKIDATA  powered  by EpStation ha diritto nel primo anno di esercizio all’annullamento di tutte le emissioni CO2 relative dalla alimentazione elettrica di tali infrastrutture, con emissione gratuita del Certificato di Ecosostenibilità per le Aziende, completo di numero di attribuzione asja-CO2 RINA.

move simply, simply move

Se sei interessato ad un’opportunità di business, compila il form e sarai contattato al più presto.